Pulizia sostenibile FWC

Un metodo di pulizia sostenibile e senza rischi nei Villaggi e negli Hotel Gitav

Gitav adotta un metodo innovativo di cleaning professional confermando la sua attenzione alla sostenibilità dell’ambiente, degli operatori e degli ospiti. 

Orbetello, 25 aprile 2024 – In occasione della giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro 2024, Gitav è felice di comunicare la partnership con FWC (For Clean World) per una pulizia sostenibile e senza rischi nei Villaggi e negli Hotel del Gruppo. 
 
Ideato proprio sulla base delle esigenze delle strutture ricettive, il processo di pulizia FCW ha come elemento principe l’acqua ozonizzata utilizzata per rimuovere qualunque tipo di sporco senza residui, in assoluta sicurezza, senza utilizzare prodotti chimici, riducendo gli sprechi, migliorando l’efficacia igienizzante che rimane stabile fino a 24 ore.

Il Direttore Generale di FWC, Alessandro Foraggio dichiara: “Siamo entusiasti di aver avviato con GITAV questo percorso innovativo che sta rivoluzionando e mettendo in discussione il mondo del cleaning professional. Stiamo lavorando fianco a fianco con le donne e gli uomini del mondo GITAV, una realtà che abbiamo scoperto avere una grande sensibilità, come noi, verso valori umani imprescindibili come il rispetto e la priorità per le persone e per il pianeta. Insieme, con una formazione costante e a tutti i livelli, stiamo implementando alle consolidate abitudini lavorative nuove tecnologie, riformulando le procedure, senza mai rinunciare agli alti e importanti standard igienico-sanitari a cui chi lavora con GITAV e per GITAV è abituato da sempre. E riusciamo a farlo con grande sintonia e forti spinte motivazionali, proprio perché la storia e i valori che ci accomunano, e che hanno fatto di GITAV una fortissima realtà ricca di professionalità e senso umano, ci ha convinti oggi di volere un futuro semplice, sostenibile, innovativo. Proprio come il processo FCW”.
 
Continua Gloria Francorsi, AD del Consorzio Gitav: “Questa collaborazione conferma il nostro impegno nei confronti delle persone che lavorano e che ospitiamo nelle nostre strutture, così come per l’ambiente, elemento in cui viviamo e che proponiamo ai nostri Clienti”.

Iscriviti alla nostra newsletter