Chi siamo

Offriamo esperienze di vacanza autentiche in destinazioni di ineguagliabile bellezza. Entra nell’universo Gitav, nelle nostre costellazioni turistiche e nella nostra visione, scoprendo quali sono le nostre radici ed il nostro impegno nel mondo dell’ospitalità italiana.

La nostra identità

Il nostro scopo: è esaltare la bellezza della semplicità
La vision: è accogliere gli ospiti in luoghi unici dove vivere esperienze autentiche, ricercare armonia tra innovazione, crescita e tradizione lasciando un’impronta positiva sulle persone e sui territori.
La mission: ci impegniamo a creare un ambiente armonioso per i nostri collaboratori e ospiti, valorizzando i talenti e le creatività di ognuno esaltando le peculiarità e la cultura di ogni territorio.

I nostri valori

I valori che caratterizzano Gitav sono la passione, il motore che si muove e ci differenza; l’armonia che risplende quando ricerchiamo equilibrio e bellezza nelle persone, nelle decisioni, nelle azioni; eticità, una bussola che ci guida ogni giorno in ogni decisione; fiducia, un sentimento rivolto a noi stessi, al lavoro, al nostro futuro e soprattutto che esiste fra Noi; innovazione come approccio curioso e proattivo verso il cambiamento; rispetto verso se stessi, le persone, l’ambiente e azioni, la base della nostra identità aziendale e il valore intrinseco della famiglia, radicato in noi che ci porta ad essere una Famiglia.

Gitav si sviluppa nei territori della Maremma toscana, Maremma laziale, Roma e Venezia.

“Dare visibilità all’arte, eventi culturali valorizzanti e artigiani, parte di questo progetto così sfidante, ma che portiamo avanti da sempre”
(Gloria Francorsi, A.D. Consorzio Gitav)

null

Orbetello Book Prize
Prima Edizione
Premio letterario internazionale

null

Hypermaremma
Quest’anno, Gitav – nel rispetto della propria identità – ha scelto di sponsorizzare Hypermaremma ed il suo progetto di dialogo con il territorio per esaltarne le peculiarità e la bellezza.

null

Decima edizione, per ImagOrbetello.
Il festival, che ogni estate porta in laguna professionisti, maestri, appassionati e curiosi del mondo della fotografia esplorando generi e stili diversi, dal ritratto al paesaggio, dalla fotografia di strada al reportage.

null

Torneo Open Maschile Mechanic System 2022
Torna la più bella ed emozionante competizione dell’estate del Tennis Club Ca’ del Moro!
Dal 18 al 27 agosto 2022 i più grandi giocatori del circuito italiano ed europeo si incontreranno nella magnifica location del Tennis Club Ca’ del Moro per una settimana di tennis di alto livello.

Menu