Consegnata la terza Borsa di Studio “Una nuova stella nel mondo dell’hôtellerie”

Anche nel 2024, il Consorzio Gitav continua a sostenere i giovani talenti dell’I.S.I.S. Del Rosso – Da Verrazzano di Orbetello, contribuendo al loro percorso di crescita professionale nel settore dell’Hospitality.

26/09/2024 – La cerimonia di consegna della terza borsa di studio “Una nuova stella nell’hôtellerie” si è svolta nella suggestiva cornice del The Caesar Hotel Capo d’Uomo, con vista sullo splendido mare di Talamone.
Alla consegna hanno partecipato Luisa Filippini, Dirigente scolastico dell’I.S.I.S. Del Rosso – Da Verrazzano, una delegazione dell’amministrazione comunale di Orbetello, l’insegnante di accoglienza turistica Daniele Crisalli e Gloria Francorsi, Amministratrice Delegata del Consorzio Gitav.
L’evento ha visto la partecipazione di Chiara Piccini, vice-sindaco del Comune di Orbetello, Arturo Cerulli e Paola Pucino, in rappresentanza del Comune di Monte Argentario; Giorgio Iozza, Comandante della Guardia di Finanza di Orbetello, e i docenti dell’Istituto Professionale Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera, che da sempre si dedicano con passione alla formazione dei loro studenti.

La borsa di studio, del valore di 1.000,00 euro, offre una formazione specializzata in Hospitality Management, Revenue, Digital Reputation e Quality. Quest’anno, è stata assegnata alla studentessa Alice Mandragora, che si è distinta per la dedizione e le capacità dimostrate durante l’anno scolastico.

Un gruppo di sei persone, uomini e donne, sorridono mentre tengono un grande banner bianco con la scritta 'GITAV ACADEMY'. Sono all'aperto su un prato verde, con cielo azzurro e un castello sullo sfondo.

“La borsa di studio ‘Una nuova stella nell’hôtellerie’ e le iniziative rivolte agli studenti ribadiscono l’impegno di Gitav nella promozione dei giovani talenti.
Questo progetto ambizioso mira a creare un ambiente armonioso tra collaboratori e ospiti, valorizzando il talento e la creatività di ciascuno, insieme alle peculiarità e alla cultura dei diversi territori”
, ha dichiarato Gloria Francorsi, Amministratrice Delegata del Consorzio Gitav.

Un uomo dai capelli ricci, baffi e giacca blu scura tiene in mano un microfono durante un evento all'aperto. Accanto a lui ci sono una donna bionda con un foglio, un uomo anziano in completo grigio e una donna in tailleur azzurro; sullo sfondo si vedono un giardino, sedie e il mare. Silhouette di un albero contorto davanti al mare al tramonto; il sole sta sparendo all'orizzonte tra un cielo arancione e il mare scuro.
Un gruppo di visitatori in un parco soleggiato vicino alle rovine di un castello, con il mare sullo sfondo. Le persone, vestite in abiti casual, conversano e passeggiano sull'erba mentre il cielo è sereno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Prenota
Chiama