Terza borsa di studio “Una nuova stella nel mondo dell’hôtellerie”

Consegnata la terza Borsa di Studio “Una nuova stella nel mondo dell’hôtellerie”

Anche nel 2024, il Consorzio Gitav continua a sostenere i giovani talenti dell’I.S.I.S. Del Rosso – Da Verrazzano di Orbetello, contribuendo al loro percorso di crescita professionale nel settore dell’Hospitality.

26/09/2024 – La cerimonia di consegna della terza borsa di studio “Una nuova stella nell’hôtellerie” si è svolta nella suggestiva cornice del The Caesar Hotel Capo d’Uomo, con vista sullo splendido mare di Talamone.
Alla consegna hanno partecipato Luisa Filippini, Dirigente scolastico dell’I.S.I.S. Del Rosso – Da Verrazzano, una delegazione dell’amministrazione comunale di Orbetello, l’insegnante di accoglienza turistica Daniele Crisalli e Gloria Francorsi, Amministratrice Delegata del Consorzio Gitav.
L’evento ha visto la partecipazione di Chiara Piccini, vice-sindaco del Comune di Orbetello, Arturo Cerulli e Paola Pucino, in rappresentanza del Comune di Monte Argentario; Giorgio Iozza, Comandante della Guardia di Finanza di Orbetello, e i docenti dell’Istituto Professionale Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera, che da sempre si dedicano con passione alla formazione dei loro studenti.

La borsa di studio, del valore di 1.000,00 euro, offre una formazione specializzata in Hospitality Management, Revenue, Digital Reputation e Quality. Quest’anno, è stata assegnata alla studentessa Alice Mandragora, che si è distinta per la dedizione e le capacità dimostrate durante l’anno scolastico.

“La borsa di studio ‘Una nuova stella nell’hôtellerie’ e le iniziative rivolte agli studenti ribadiscono l’impegno di Gitav nella promozione dei giovani talenti.
Questo progetto ambizioso mira a creare un ambiente armonioso tra collaboratori e ospiti, valorizzando il talento e la creatività di ciascuno, insieme alle peculiarità e alla cultura dei diversi territori”
, ha dichiarato Gloria Francorsi, Amministratrice Delegata del Consorzio Gitav.

Iscriviti alla nostra newsletter