Estate 2023: aperte nuove posizioni

Estate 2023: aperte nuove posizioni

Dopo una brillante stagione 2022, aperte nuove posizioni per ampliare lo Staff.

Orbetello, 2 novembre 2022 – Gitav ha appena chiuso l’eccellente estate 2022, ma potrebbe già raggiungere il primo risultato per la nuova stagione: il numero di nuove assunzioni rivolte ad ampliare e consolidare lo Staff.

L’obiettivo del Consorzio è quello di costruire una squadra per la stagione estiva 2023 di persone che amano l’Ospitalità e la Ristorazione e che vogliono lavorare in un ambiente in cui armonia, rispetto e condivisione sono i valori che guidano. Gitav conferma l’impegno dell’azienda per un ambiente di lavoro sempre più inclusivo, che continui ad attrarre, trattenere e sviluppare i talenti che accelerano l’innovazione e l’eccellenza nel servizio al Cliente.

Le nuove posizioni spaziano tra i diversi profili professionali e si distribuiscono tra le diverse sedi delle strutture ricettive: Toscana, Lazio e Veneto. Sono ricercati in particolare:

– Front Office Manager
– Governante e Vice Governante
– Restaurant Manager
– Collaboratori di sala / cucina / bar
– Addetto/a al ricevimento
– Addetto/a alle pulizie
– Addetto/a alle prenotazioni

“Siamo consapevoli delle difficoltà di ricerca e gestione del personale nel settore turistico, principalmente a causa della mancanza di candidati, ma anche di un disallineamento rispetto alle competenze richieste.” – dice Gloria Francorsi, AD del Consorzio Gitav – “Per questo motivo abbiamo deciso di continuare ad investire ancora di più nella formazione, strumento fondamentale per crescere e migliorare professionalmente e personalmente.”

I nuovi assunti così come lo Staff stagionale che ritorna, potranno accedere a giornate formative a Milano, Roma ed in Toscana, prima dell’apertura delle strutture ricettive, approfondendo teoria e pratica delle proprie aree specialistiche. Una particolare attenzione sarà rivolta al Food & Beverage, che in questi anni, ha assunto un ruolo sempre più centrale nelle esperienze di viaggio.

Le candidature possono essere inviate nella sezione “Lavora con noi” del sito gitav.com oppure attraverso il canale Linkedin dell’Azienda.

Iscriviti alla nostra newsletter