Quest’anno, Gitav – nel rispetto della propria identità – ha scelto di sponsorizzare Hypermaremma ed il suo progetto di dialogo con il territorio per esaltarne le peculiarità e la bellezza.
Attraverso l’intervento di artisti contemporanei, invitati a relazionarsi con il territorio e la sua storia, Hypermaremma propone una rilettura del paesaggio e delle atmosfere che hanno reso la bassa Maremma una delle zone più attrattive per un turismo colto e per la sua accogliente comunità.
Dal 29 luglio sarà possibile ammirare le installazioni degli artisti Guglielmo Maggini e Gianni Politi in prossimità del Gitavillage Talamone e del Park Hotel.

The Big Burnout

Orbetello
29 luglio 2022

THE BIG BURNOUT” è la nuova opera site-specific dell’artista Guglielmo Maggini, ideata appositamente per la Porta Medina di Orbetello, a 400 mt da Park Hotel.
Un festone di resine brillanti circonda la facciata della Porta, invitando lo spettatore ad entrare e a prendere parte all’esplosione di luminosi colori caldi che avvolgono la volta interna della porta seicentesca di Orbetello.
Scopri di più

Le Fatiche di A.C.

Talamone
30 luglio 2022

LE FATICHE DI A.C.” è il progetto ideato e realizzato dall’artista Gianni Politi che racconta la sua vita e il suo percorso pittorico nel territorio della Maremma e dell’Argentario, dove ha vissuto fin da bambino e che considera come casa. Di fronte al Gitavillage Talamone, meta di surfisti italiani e non solo, l’artista dipinge vele da windsurf che vengono montate come dei monoliti di colore nella loro forma pittorica più pura, muovendosi accompagnate dal vento.
Scopri di più

Esplora il territorio

Ti invitiamo a riscoprire la gioia delle esperienze autentiche, a rallentare seguendo i ritmi della natura, a dirigere lo sguardo verso la meraviglia. Scopri le nostre ispirazioni.

Menu