Anche quest’anno il Consorzio Gitav premia gli studenti dell’I.S.I.S. Del Rosso – Da Verrazzano di Orbetello e contribuisce al loro futuro professionale nell’Hospitality.
Nella cornice della baia di Talamone, direttamente sulla splendida terrazza del The Caesar Hotel Capo d’Uomo, si è svolta la consegna della seconda borsa di studio “Una nuova stella nell’hôtellerie”, nata dalla collaborazione tra Gitav e l’Istituto Alberghiero Del Rosso – Da Verrazzano di Orbetello.
Alla consegna erano presenti Luisa Filippini, Dirigente scolastico dell’istituto R. Del Rosso – G. Da Verrazzano, una delegazione dell’amministrazione comunale di Orbetello, l’insegnante di accoglienza turistica Daniele Crisalli e Gloria Francorsi, A.D. del Consorzio Gitav.
Hanno partecipato all’evento Nunzia Costantini – Prefetto del Rotary Club di Orbetello Costa d’Argento, la Dott.ssa Antonella Cutarelli – Dirigente del Centro per l’Impiego di Orbetello, Marina Anselmi – Funzionario esperto in politiche del lavoro senior presso ARTI – Agenzia Toscana per l’Impiego, Pasquale Iervolino – Presidente dei Giovani Albergatori, Eleonora Angeli – Responsabile per Ebbt del Centro Servizi Turistici di Grosseto e i docenti Paola Andolfi, Giulia Velasco, Michele Sorrenti e Jennifer Siedlaczek, rappresentanti della scuola delle allieve premiate.
La seconda edizione della borsa di studio del valore di 1.000,00 euro di formazione specializzata in Hospitality Management, Revenue, Digital Reputation e Quality, è stata assegnata quest’anno a Zoe Giusti e Eleonora Zillanti che si sono contraddistinte per la costanza, l’impegno e le capacità dimostrate lo scorso anno scolastico.
“La borsa di studio “Una nuova stella nell’hôtellerie” e le iniziative agli studenti confermano l’impegno di Gitav nella valorizzazione dei giovani e si inseriscono nell’ambizioso progetto volto a creare un ambiente armonioso tra collaboratori ed ospiti, valorizzando i talenti e le creatività di ognuno esaltando in contemporanea le peculiarità e la cultura di ogni territorio” dice Gloria Francorsi, A.D. Consorzio Gitav.