Il nostro core business è l’ospitalità turistica; siamo un gruppo italiano in forte espansione con 14 strutture dislocate tra Argentario, Venezia e Roma. Gitav sostiene e promuove lo sviluppo di luoghi unici e armoniosi, strutture dall’ineguagliabile valore naturalistico, storico e culturale, valorizzandone la tradizione e le persone. I nostri tre brand sono: The Caesar Hotels, Gitavillage e Gflats.
Ricerchiamo una figura operativa che si occupi della pulizia degli alloggi presso i nostri villaggi situati nella zona di Orbetello.
Sede di lavoro: Gitavillage Il Gabbiano (Albinia).
Assunzione a tempo determinato | 5 mesi (da maggio a settembre)
Formazione
Invia qui la tua candidatura.*
*Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Ci piace crescere ogni giorno e sviluppare un ambiente di lavoro stimolante e positivo. I valori che ci caratterizzano sono la passione, il motore che ci muove e ci differenzia; l’armonia che risplende quando ricerchiamo equilibrio e bellezza nelle persone, nelle decisioni, nelle azioni; eticità, una bussola che ci guida ogni giorno in ogni decisione; fiducia, un sentimento rivolto a noi stessi, al lavoro, al nostro futuro e soprattutto che esiste fra Noi; innovazione come approccio curioso e proattivo verso il cambiamento; rispetto verso se stessi, le persone, l’ambiente e azioni, la base della nostra identità aziendale e il valore intrinseco della famiglia, radicato in noi che ci porta ad essere una Famiglia.
Gradita esperienza nel settore pulizie in contesti turistici di campeggi/villaggi. Se trattasi di prima esperienza richiediamo “spirito di adattamento e buona volontà” e noi ci impegniamo per fare formazione per il ruolo richiesto.
Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e festivi