La formazione turistica per chi vuole lavorare con passione.
Quest’anno, la Gitav Academy raddoppia i suoi appuntamenti.
Siamo partiti giovedì 24 marzo presso l’Argentario Osa Resort, con una full immersion dedicata allo Staff di tutte le strutture Gitav: focus sulle novità digitali che impattano sia le dinamiche Sales-Revenue che Marketing.
La pandemia ha cambiato notevolmente le abitudini dei viaggiatori e Gitav ha rivisto le proprie strategie Commerciali e di Marketing per intercettare la domanda e valutare i nuovi indicatori chiave di mercato.
Nei giorni successivi, l’Academy si è focalizzata sui servizi di accoglienza e, in particolare, sull’housekeeping.
Il corso è stato piacevole, istruttivo e coinvolgente, ha permesso di accrescere il sapere, il metodo ed il dettaglio insieme ai giusti movimenti da compiere. Ottimizzare i tempi in sicurezza, sostituendo la marginale pulizia con l’idonea sanificazione rende il Gruppo consapevole di responsabilità sociale rispondendo agli obiettivi aziendali: “ambiente sano, sicurezza e salvaguardia ambientale”, grazie all’insegnamento reso dal Manager per la salubrità degli ambienti certificato Kiwa, Maddalena Piscopo.
La Mission aziendale si rafforza ancora di più: la Positività e l’Armonia rimangono il leit motiv che guida il Gruppo a creare un ecosistema globale del benessere nello Staff e nella clientela.
Giovedì 31 marzo e venerdì 1° aprile, invece, una parte dello Staff Marketing & Sales è stata impegnata in un workshop all’Istituto Alberghiero Del Rosso – Da Verrazzano, dove ai giovani studenti, sono stati presentati i principali aspetti della gestione delle leve commerciali e di comunicazione.
Alla base di tutte le lezioni, quattro macro argomenti: tool e digital, dati e creatività.