Air Suite Dream

Il primo e vero villaggio sospeso in Europa

Consorzio Gitav con Gitavillage le Marze presentano in anteprima europea le Air Dream Suite.
Il concetto di casa sull’albero si trasforma in villaggio sospeso tra i rami, rendendo unica l’esperienza glamping, cullati dalla natura come mai prima.

20/08/2024 – Nella suggestiva cornice del Gitavillage Le Marze, struttura per vacanze En Plein Air del gruppo Gitav, sono state presentate ufficialmente le nuove e rivoluzionarie Air Dream Suite, piattaforme arboree, interconnesse e vivibili a 360 gradi, dove dal 2025 sarà possibile soggiornare, circondati da chiome verdi di rara bellezza ed un cielo stellato incontaminato.
Da un’idea di Cesare Francorsi (Gruppo Gitav), ispirata all’Albero Lucente degli Ewoks leggendari personaggi della prima Trilogia di Star Wars, nella Maremma Toscana – lungo uno dei litorali più suggestivi d’Italia – hanno preso forma le prime vere e proprie “case sospese in aria tra gli alberi” in Europa. Nelle Air Dream Suite sarà possibile godersi il comfort di strutture moderne e al tempo stesso respirare la magnificenza della natura, camminando a mezz’aria sulle passerelle che si snodano tra i meravigliosi pini marittimi di questa zona.
Perché sono diverse dalle altre? Finora il panorama dei villaggi europei aveva offerto esperienze in cui gli spazi alti sono sempre pensati come statici e accessibili con palafitte dal basso o appoggiate su rami o piattaforme. Le Air Dream Suite al contrario sono appese ad una piattaforma e realmente fluttuanti.

Le esclusive suite del Gitavillage Le Marze così come i giochi ed il Parco Avventura sospesi a varie altezze, hanno un sistema certificato tra i più sicuri a livello mondiale.
 
“Le Air Dream Suite rappresentano la commistione perfetta dei valori che sono alla base del nostro gruppo – dice Gloria Francorsi, A.D. del Consorzio Gitav – e che ci guidano da sempre nel raggiungimento del nostro obiettivo: accogliere gli ospiti in luoghi unici dove vivere esperienze autentiche”
 
Sarà impossibile non restarne affascinati al primo sguardo, mentre i ricordi da bambini riaffiorano e diventano realtà.

Iscriviti alla nostra newsletter