La figura sarà a diretto riporto del CMO e avrà la responsabilità di implementare l’analisi e la gestione dei dati nonchè le iniziative sui diversi cluster e promuovere lo sviluppo della strategia di CRM in linea con le linee guida globali e le esigenze delle singole strutture.
La risorsa, in collaborazione con il Team, dovrà garantire e monitorare il flusso distributivo delle informazioni e dei dati relativi agli utenti Gitav e supportare nelle scelte tecniche per le attività progettuali e del day by day.
Sede di lavoro: Roma/ Provincia di Grosseto
RAL commisurata all’esperienza
Compila il form e invia la tua candidatura.
*Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Responsabilità principali:
Automatizzazione delle attività sul CRM
Analisi e segmentazione del database dei Clienti
Monitoraggio dei principali KPI e dei risultati delle campagne di CRM
Individuazione di strategie di miglioramento nell’utilizzo del CRM e dei processi collegati
Coordinamento di fornitori esterni
La persona ricercata è caratterizzata da una forte attitudine al pensiero logico e alla pianificazione. Ha una passione per il digitale e per l’analisi di business model e dei mercati.
Formazione universitaria (preferibilmente Marketing, Economia, Comunicazione digitale)
Esperienza pregressa in un ruolo tecnico analogo nell’ambito di CRM aziendali e nella gestione di dati (data retention, data management, marketing automation, ecc…)
Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Passione per il digitale e per l’analisi di business model e dei mercati
Autonomia nello svolgimento e nell’organizzazione del proprio lavoro, proattività, attitudine al problem solving e al teamwork completano il profilo