Aiuto cuoco a Le Cannelle

Aiuto cuoco a Le Cannelle

Il nostro core business è l’ospitalità turistica; siamo un gruppo italiano in forte espansione con 14 strutture dislocate tra Argentario, Venezia e Roma. Gitav sostiene e promuove lo sviluppo di luoghi unici e armoniosi, strutture dall’ineguagliabile valore naturalistico, storico e culturale, valorizzandone la tradizione e le persone. I nostri tre brand sono: The Caesar Hotels, Gitavillage e Gflats.

Le Cannelle è una tenuta situata all’interno del Parco Naturale della Maremma, nel tratto più selvaggio della Costa d’Argento. Circondato dalla natura più incontaminata e cullato dal ritmo dolce delle onde del Mediterraneo, il club è completamente pervaso dall’atmosfera del Parco Naturale.

Sede di lavoro: Le Cannelle (Parco della Maremma)
Contratto agricolo a tempo determinato da metà aprile a fine settembre 2024
Possibilità di vitto e alloggio
Formazione
Turni di lavoro: dalle 07:00 alle 13:00 oppure dalle 17:00 alle 23:00


Invia qui la tua candidatura.*

*Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Ci piace crescere ogni giorno e sviluppare un ambiente di lavoro stimolante e positivo. I valori che ci caratterizzano sono la passione, il motore che ci muove e ci differenzia; l’armonia che risplende quando ricerchiamo equilibrio e bellezza nelle persone, nelle decisioni, nelle azioni; eticità, una bussola che ci guida ogni giorno in ogni decisione; fiducia, un sentimento rivolto a noi stessi, al lavoro, al nostro futuro e soprattutto che esiste fra Noi; innovazione come approccio curioso e proattivo verso il cambiamento; rispetto verso se stessi, le persone, l’ambiente e azioni, la base della nostra identità aziendale e il valore intrinseco della famiglia, radicato in noi che ci porta ad essere una Famiglia.

Iscriviti alla nostra newsletter