Gitav Academy 2023

Gitav Academy 2023

Terza edizione della Gitav Academy, tra tradizioni dell’ospitalità italiana e le nuove sfide tecnologiche e di sostenibilità.

21.03.2023 – E’ iniziata ieri, presso The Caesar Park Hotel di Orbetello,  la terza edizione della Gitav Academy, il percorso di formazione per lo Staff voluto  dal CEO del Consorzio , Gloria Francorsi.

Nel corso di 9 giorni, il personale è coinvolto in sessioni, in presenza o online, su tematiche generali e verticali, in base alle specifiche competenze. 
Una full immersion con una commistione di esperienza praticaproject work e teoria-concreta, che permette di conoscere tutti gli aspetti aziendali – valori, territorio, marketing, revenue, sales, risorse umane – e gli strumenti per costruire la relazione con il Cliente in struttura – processi interni, gestione del reclamo, pms, crm, etc. 
La Gitav Academy nasce non solo per formare, ma anche per motivare e permettere a giovani e professionisti di acquisire nuove conoscenze ed avere una visione più ampia di quello che si troveranno ad affrontare in struttura nei mesi successivi.  
 “Siamo entusiasti di presentare la terza edizione della Gitav Academy, in particolar modo quest’anno che vedrà molte novità in struttura e non solo.  La nostra ospitalità si basa sempre sui valori di famiglia ed italianità, ma si evolve cogliendo le sfide che le nuove tecnologie e le esigenze di sostenibilità ci presentano.” dice Gloria Francorsi.

Iscriviti alla nostra newsletter